It is said that there was the Balance...

« Older   Newer »
  Share  
Shinobu¸
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 16:50




Track 00.
Il principio, la fine.


Un incubo? No, peggio.

Un' illusione? Neanche. Era l'inizio della Fine...
Per anni si era creduto che le creature non umane fossero storie di fantasia, che esistessero solo nelle leggende. Lo stesso valeva per la religione: esiste un solo Dio. Ma forse, si sbagliavano.
Quattrocento milioni di anni fa, nel mezzo dell'Oceano Atlantico, un nuovo continente raffiorò inspiegabilmente. Nessun evento sismico lo causò, tantomeno il ritirasi delle acque o lo spostamento di qualche placca terrestre. Il mistero lo avvolse, facendolo diventare oggetto di una leggenda tramandata poi per anni...

Si narra che in principio c’era l’Equilibrio...

Gli uomini vivevano in armonia con le atre creature sotto gli occhi vigili delle dee protettici: Gaoth,il vento; Lisce, l’acqua; Cruinne, il fuoco, e Tine, la terra. Sotto la guida di Lys, la luce, esse crearono il mondo ideale: deserti e foreste, mari e montagne s’incontravano in una perfetta armonia che era Larisi.
Il continente, rimasto a lungo nascosto al mondo, godeva di una pace assoluta. non conobbe le guerre mondiali che scoppiarono impegnando i vari stati della Terra, la vita dei suoi abitanti scorreva tranquilla ed indisturbata. L'America, l'Asia, l'Africa, l'Europa, l'Oceania: nessun abitante sulla Terra sapeva dell'esistenza di Larisi, dei suoi tre regni e del florido Impero dio Lluver. La situazione rimase invariata per anni.
Ma qualcosa doveva andare storto...
Anno 2020: la tecnologia altamente avanzata ha permesso di costruire città sospese in aria o galleggianti sull’oceano, nuove armi e dispositivi di trasporto innovativi. La vita scorre tranquilla, eppure l'equilibrio viene sconvolto. Perchè una leggenda si rivela la crudele realtà. Nelle viscere di Larisi, anni ed anni prima, era stato rinchiuso Mørk, il male, l’osurità. Recluso in una gabbia creata dalle quattro dee e da Lys, per Mørk sarebbe stato impossibile fuggire senza l’aiuto di un complice. Quando si presentò l’occasione, non se la fece sfuggire: un giovane e ingenuo ragazzo si era spinto troppo oltre... Infatti, dopo aver varcato i limiti imposti da Lys, il giovane cadde nella tela di menzogne e false promesse tesa dall’oscuro dio. S’infiltrò nella Cattedrale della Luce con alcuni compagni, con l’intenzione di rubare l’unica chiave che poteva aprire la prigione sotterranea: piuttosto lunga, era fatta interamente d’oro e l’impugnatura irradiava piccole saette. L’oggetto era sempre sotto sorveglianza della guardiana, una ragazza giovane ma consapevole della grande responsabilità che era nelle sue mani. Nessuno sa effettivamente come, ma quel ragazzo fu in grado di sottrarle la chiave e liberare il dio. Esattamente come nessuno sa bene chi fosse quel ragazzo, e che fine avesse fatto la chiave. Neanche nella grande biblioteca della Cattedrale si trova risposta. Fatto sta che ora, Larisi, è caduta a pezzi. E presto, il mondo venne a conoscenza della verità.
Stolti, coloro che credevano di essere soli. Illusi, quelli che credevano che creature come draghi fossero solo fantasia. Il mondo attuale ora non è altro che il delirio di un bambino fantasioso, secondo la scienza. Perchè non si può spiegare l'esistenza dei vampiri come quella delle meisies. Tutte quelle creature che per millenni avevano vissuto nascoste erano uscite allo scoperto per proteggere il loro mondo, il loro futuro. Perchè Mørk creò orde di guerrieri e creature oscure, che fecero cadere i regni di Ageol e Belrak, mentre l'Impero di Lluver, dopo anni di battaglie e ormai semi distrutto, sprofondò.
Solo Nyen resiste ancora all’attacco, e i suoi abitanti si stanno preparando al peggio: umani, elfi, spiriti degli elementi, turìì, otami, angeli, mutaforma, streghe, lycan e molte altre razze diverse tra loro si stanno alleando per mantenere intatta la loro libertà. Il generale non si fermerà, il suo obiettivo non è solo Larisi. Preparatevi a vedere una New York attaccata da esseri mai visti prima, intere città distrutte da orde di creature nate dal genio perverso del Dio.
Perchè se Nyen fallirà, è questo il vostro destino.

 
Top
0 replies since 19/4/2011, 16:50   87 views
  Share