Razze di base », Le razze originarie di Larisi v.v

« Older   Newer »
  Share  
Ýuki~nø
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 21:31




Qui trovate tutte quelle razze di Larisi che sono sconosciute, e dunque, informazioni loro riguardanti per saperne di più.

Meisies. [Razza sotto (c) del Nyen ~The last kingdom GDR] Quella delle meisies è razza assai rara, poichè sono rimasti solo alcuni esemplari femminili in tutto il mondo: la razza "pura" si sta estinguendo, mentre gli ibridi nascono numerosi. Si tratta di bambine, ragazze e donne che assomigliano quasi del tutto a ghepardi e dotate di grande agilità. Notoriamente vivono fino a più di 400 anni, senza subire i segni del tempo (non vedrete mai una meisies con le rughe xD).
Gli ibridi: nate dall'amore tra meisies e umani, capita che nascano ragazze con i tratti umani del viso o, in casi particolari, solo con pochi elementi felini (orecchie, coda, arti...) Sono in grado di comunicare con piante e animali e hanno sensi molto sviluppati.
N° ESEMPLARI DISPONIBILI: 19
Immagini utili:
(1)(2)(3)(4)(5)(6)(7)(8)(9 e 10)(11)(12)(13)(14)(15)


Otami. [Razza sotto (c) del Nyen ~The last kingdom GDR]
Razza nata per sbaglio in un laboratorio, durante il tentativo di garantire vita più duratura tramite la modifica dei geni umani. Gli otami sono creature del tutto uguali agli umani, solamente che sono instabili dal punto di vista fisico e psicologico: invecchiano o ringiovaniscono in modo irregolare e del tutto casuale. E' dunque difficile attribuire l'età ad un individuo di questa razza. Lo sbalzo di età non è controllabile: se un secondo prima hai 17 anni, un secondo dopo potresti tornare ad averne 5, così all'improvviso. Generalmente capita ogni tre ore (nei soggetti giovani il lasso di tempo è decisamente minore), a volte è impercettibile -nel caso si ringiovanisca/invecchiasse di qualche mese- ed altre volte sconvolgente -si parla dunque di anni ed è possibile notare la differenza di età-.


Hechiceras. [Razza sotto (c) del Nyen ~The last kingdom GDR]
Le incantatrici. Sembrano umane, ma in realtà non lo sono. La loro vera forma è vegetale: sono fiori. Fiori a cui è stata data la possibilità di lasciare la loro vita ancorata al terreno per provare la sensazione di avere due gambe, di poter parlare, provare sentimenti. Ma esse abusarono di questa opportunità, i loro cuori si tinsero di nero come le tenebre e cominciarono a razziare città, villaggi, ogni cosa si trovasse davanti ai loro occhi veniva distrutta. A Tine la cosa non piacque: risparmiò coloro che tenevano un comportamento corretto e punì le ingrate imprigionandole nel deserto, tramite una speciale barriera per loro impossibile da attraversare. Le più pericolose ora vivono lì, attirando a sè i viaggiatori per nutrirsi o semplicemente per divertimento. Il loro potere sta nella voce: dolce e ipnotizzante, attira le prede (umani e non) che in seguito vengono brutalmente uccise e divorate.


Rokudou. [Razza sotto (c) del Nyen ~The last kingdom GDR]
Per cercare dei nuovi alleati con abilità speciali che potrebbero rivelarsi molto utili, l'Esercito Oscuro ha sperimentato su alcuni cadaveri un liquido estratto da una pianta carnivora rarissima in grado di far riportare in vita chiunque. Si è però rivelata inutile con molte cavie, questa infatti funge solo con determinati soggetti con abilità innate. Per non dover provare con ogni cadavere esistente il liquido lo hanno fatto evaporare, così facendo tutti coloro morti ancora prima che la loro abilità venisse risvegliata si potranno risvegliare 12 ore dopo il decesso.
I Rokudou non sono zombie, ragionano con il proprio cervello e sono in grado di provare emozioni. La loro resistenza fisica è superiore a quella degli umani, così come la loro vista e il loro udito. Per rimanere in vita gli basta bere frequentemente acqua o più raramente sangue.


Turìì. [Razza sotto (c) del Nyen ~The last kingdom GDR] Razza nata dalle radici dell'albero Phanta Rei, sito al centro della foresta di Radueu e spiccante per le sue dimensioni. Non si sa bene cosa siano le turìì, ma una cosa è certa: sono creature piene di segreti.
In primis, per il loro aspetto: fanciulle e ragazzini tutti con l'età compresa tra i 3 e i 17 anni, definibile grazie ai cerchi colorati dipinti sul loro corpo che compaiono miisteriosamente di anno in anno su braccia, gambe, collo e torace. Ogni cerchio rappresenta un anno di vita del soggetto.
In secondo luogo, per le loro abitudini: non si cibano, non bevono, la loro vita è caratterizzata da una lunga ed infinita danza. Sono creature semplici e soprattutto curiose, attratte dal mondo in cui vengono alla luce. Ma sono fragili. Molto fragili, specialmente prima di aver raggiunto i 9 anni di vita. Avere 9 anni, per un turìì, vuol dire raggiungere l'età adulta: comincerà a farsi carico delle problematiche per proteggere i suoi simili.
Nascono da Phanta Rei, vivono per 17 anni e poi muoiono, come colpite da una maledizione...


-in continuo aggiornamento-

Edited by ˜»Chels - 7/12/2010, 16:08
 
Top
0 replies since 26/6/2010, 21:31   256 views
  Share